STUDIO IMMOBILIARE BOSCHI

Appartamento in vendita a Firenze - zona Piazza Leopoldo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 0295

FIRENZE

FIRENZE - zona Piazza Leopoldo
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

FIRENZE, VIA VITTORIO EMANUELE II, VIA FABBRONI Appartamento di 6 vani parzialmente ristrutturato nel 2020, situato in un contesto signorile e tranquillo. L'immobile è posto al secondo piano di un edificio degli anni ’50, servito da ascensore e portierato.
L'appartamento è composto da ingresso, un soggiorno che può essere ampliato unendolo a una delle camere da letto, una cucina abitabile con accesso al balcone, quattro camere matrimoniali, di cui una facilmente trasformabile in studio grazie al suo accesso diretto al vano scale condominiali, doppi servizi entrambi finestrati e recentemente ristrutturati, e un ampio ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina di 6 mq e un posto auto condominiale a rotazione.
L’impianto elettrico è recente, così come quello idrico. Il riscaldamento è autonomo, la porta è blindata e gli infissi sono in legno con vetro doppio.
Ottimo per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, a due passi da supermercati, attività commerciali, scuole, parchi e dalla fermata della tramvia. Questi vantaggi lo rendono ideale anche per chi sta cercando un immobile ad uso investimento.
L'immobile è intestato a una persona fisica ed è in categoria A/2, classe 4, con una consistenza di 7,5 vani e una rendita catastale di € 1.278,23. Classe energetica G, IPE >175 Kwh/m2 anno. Rif. 0295

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 132 Mq 132 Mqc
Balcone scoperto - 2° piano 3 Mq 1 Mqc
Cantina collegata - seminterrato 5 Mq 3 Mqc
Totale 136 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci